4 Commento

  • Carmela.Apuzzo
    Pubblicato 21 Aprile 2016 11:22 0Likes

    sono una nonna 64 anni a causa di separazione di mio figlio con la moglie mio figlio è venuto a vivere in casa mia prima da solo poi con la bambina di 5 anni inquanto la moglie si è trasferita con un nuovo compagno in altra località lontano dalla sua residenza ci siamo presi cura della bambina per 6 mesi iscritta al’asilo e sodisfatta di andare ma nel giorno della befana la mamma essendo rientrata nella residenza della mamma ha preso la bambina con se dicendo al marito di non spostarsi più e quindi tenere con sè la figlia. intanto la bambina non va più a scuola non vuole parlare al telefono con i nonni con il papà è molto vaga eultimo episodio di un capriccio con pianti perchè il papà doveva portarla al mechdonald ,era tardi mio figlio gli ha spiegato che sarebbero andati il giorno successivo essendo libero dal lavoro nell’ impossibilità di calmarla è stata riportata dalla mamma.io sono stata contraria perchè si sarebbe calmata ,ora non vuole venire più a dormire qui come faceva ogni tanto.
    difficile sapere come comportarsi e la bambina è decisa in quello che vuole ma io penso che abbbia bisogno di aiuto psicologico.grazie mille.

    • serena
      Pubblicato 21 Aprile 2016 12:11 0Likes

      Gentile Carmela, se ha piacere di avere un consulto per quanto riguarda la sua situazione di nonna sono a disposizione. Per quanto riguarda la bambina, purtroppo la decisione aspetta ai genitori. La saluto cordialmente. Dott.ssa Serena Costa

  • Trackback: Contatta una psicologa dell'infanzia: promozione estiva - Connettiti alla psicologia
  • Trackback: Psicologa dell'infanzia Serena Costa: chi sono, cosa faccio e dove mi puoi trovare - Connettiti alla psicologia

Lascia un commento

Il commento sarà verificato prima di essere pubblicato sul sito. Importante, inserire solo il nome ed evitare dati sensibili.